Dottor Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Orton

Andare in basso

Randy Orton Empty Randy Orton

Messaggio Da Admin Lun Giu 14, 2021 1:39 pm

Randy Orton EH7U8zBXYAUcgM0
Randall Keith Orton (Knoxville, 1º aprile 1980) è un wrestler statunitense sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di Raw.

È un wrestler di terza generazione: suo nonno Bob Orton Sr., suo padre Bob Orton Jr. e suo zio Barry Orton sono stati infatti wrestler professionisti tra gli anni cinquanta e duemila; ha anche un fratello, Nathan, che ha avuto una breve carriera nelle arti marziali miste.

Ha vinto per dieci volte il WWE Championship, per quattro volte il World Heavyweight Champion e una volta ciascuno l'Intercontinental Championship, lo United States Championship, il World Tag Team Championship (con Edge) e lo SmackDown Tag Team Championship (con Bray Wyatt e Luke Harper), risultando il decimo nella storia ad aver completato il Grand Slam; ha inoltre vinto le edizioni 2009 e 2017 della Royal Rumble e 2013 del Money in the Bank, che ha incassato con successo su Daniel Bryan. Il 15 agosto 2004, a SummerSlam, è diventato il più giovane campione mondiale nella storia della WWE, avendo vinto il World Heavyweight Championship all'età di 24 anni e 136 giorni battendo Chris Benoit.

Ha fatto il suo debutto nel wrestling professionistico nel marzo del 2000 lottando nella Mid-Missouri Wrestling Association-Southern Illinois Conference Wrestling per alcuni mesi prima di essere inviato nella Ohio Valley Wrestling, all'epoca territorio di sviluppo della WWE. Dopo aver firmato con quest'ultima nell'aprile del 2002 divenne un membro della stable Evolution, che lo portò rapidamente a vincere l'Intercontinental Championship; in questo periodo acquisì anche il soprannome di Legend Killer poiché iniziò a mancare di rispetto e ad attaccare fisicamente alcuni celebri wrestler appartenenti alla WWE Hall of Fame. In seguito alla vittoria del World Heavyweight Championship fu cacciato dall'Evolution e iniziò una faida contro i suoi ex alleati; a partire dalla fine del 2007, quando vinse il suo primo WWE Championship, Orton divenne The Viper e l'anno dopo creò una sua stable, la Legacy, assieme a Cody Rhodes e Ted DiBiase, come lui figli di famosi wrestler. Nel 2009 ha vinto la sua prima Royal Rumble e combattuto con Triple H nel main event di WrestleMania XXV per il titolo mondiale; a seguito della dissoluzione della Legacy nel 2010 ha rivaleggiato con il volto della compagnia John Cena a fasi alterne, venendo poi proposto in tali vesti come membro di punta della stable The Authority tra 2013 e 2015: in questo periodo ha combattuto nel main event di WrestleMania XXX contro Batista e Daniel Bryan. Successivamente, dopo essersi diviso dalla stable, ha vinto la Royal Rumble 2017 e sfidato l'ex leader della Wyatt Family Bray Wyatt a WrestleMania 33 per il titolo WWE, dopo essere stato anche suo alleato e aver vinto un titolo di coppia al suo fianco.


Admin
Admin

Messaggi : 303
Data di iscrizione : 15.02.21

https://dottorwrestling.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.