Dottor Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mick Foley

Andare in basso

Mick Foley Empty Mick Foley

Messaggio Da Admin Lun Giu 14, 2021 11:36 am

Mick Foley Mick-foley-split
Michael Francis Foley (Bloomington, 7 giugno 1965) è un ex wrestler e scrittore statunitense.

Principalmente noto per la sua militanza nella World Wrestling Federation/Entertainment, dove indossò i panni di Mankind, Cactus Jack e Dude Love, oltre che con il suo vero nome. Prima di approdare nella federazione di Vince McMahon lottò nella World Championship Wrestling, nella Extreme Championship Wrestling, nella National Wrestling Alliance, oltre che in Giappone e in numerose federazioni appartenenti al circuito indipendente, guadagnandosi la fama di wrestler hardcore, che lo accompagnò in tutta la sua carriera, venendo soprannominato "The Hardcore Legend". Tra il 2008 e il 2011 lottò nella Total Nonstop Action Wrestling.

Nel corso della sua carriera vinse ventisette titoli di cui quattro titoli mondiali, avendo detenuto tre volte il WWF Championship e una volta il TNA World Heavyweight Championship. Nel 2013 fu indrodotto da Terry Funk nella WWE Hall of Fame.

Dopo aver pubblicato la sua autobiografia, intitolata Have a Nice Day!, nei primi anni duemila, riscosse un grandissimo successo di pubblico e critica con la pubblicazione di quattro libri di storie per bambini.


Admin
Admin

Messaggi : 303
Data di iscrizione : 15.02.21

https://dottorwrestling.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.