Dottor Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Hell in a Cell Report – 20/06/2021

Andare in basso

WWE Hell in a Cell Report – 20/06/2021 Empty WWE Hell in a Cell Report – 20/06/2021

Messaggio Da Admin Lun Giu 21, 2021 10:11 am

WWE Hell in a Cell Report – 20/06/2021 Hell-in-a-cell-2021
La notte più infernale dell’anno arriva in anticipo! Sapevano che questo giorno sarebbe arrivato. Ora è troppo tardi! La cella è qui!

Kickoff
Veniamo accolti dal Pannel con Kayla Braxton, Jerry Lawler, JBL e Peter Rosenberg. Kayla ci annuncia che, più tardi, si aggiungerà anche Sonya Deville. Jerry spera di vedere, come sempre, qualcuno che prenda tante mazzate. JBL ha tante attese per il match per il WWE Championship. Ci viene, dunque, presentata la card dell’evento.

Successivamente, si parla del match tra Bianca Belair e Bayley, valevole per il titolo femminile di SmackDown e, inoltre, sarà svolto all’interno dell’Hell in a Cell. Sonya si è aggiunta al Pannel e Kayla chiede delle considerazioni sulle due. Sonya crede che Bianca sia molto talentuosa, ma sa di cosa sia capace Bayley. Peter mostra un tweer di Bayley, dove afferma che questo è il suo mondo. Sonya continua, dicendo che stasera vedremo quella Bayley, la sua personalità più aggressiva. Kayla ricorda che è stata Bianca a rilanciare la sfida nella gabbia e sarà la sua prima volta, mentre Bayley ci è già stata e chiede se è troppo confindente. Jerry concorda, perché Bianca non sa a cosa va incontro e Bayley si porterà a casa la cintura. JBL è d’accordo e crede che Bianca lo scoprirà a sua spese.

Dopo un recap di quanto accaduto a Raw tra Alexa Bliss, Shayna Baszler e Lilly, Kayla chiede subito a Sonya cosa stia succedendo. Sonya risponde che nessuno è pronto quando entra nel Playground, ma se c’è qualcuno che possa gestire la situazione è Shayna Baszler, quindi il suo pronostico va per lei. Peter è d’accordo e da fiducia a colei che ha più esperienza nel combattimento. Jerry, invece, risponde che Alexa è riuscita ad entrare nella mente di Shayna. JBL dice che Sonya si è sempre e solo lamentata, mentre Alexa è una grande campionessa e non c’è alcun modo che possa perdere.

Subito dopo, ci mostrano ciò che è accaduto a Raw tra Rhea Ripley e Charlotte Flair. Kayla torna a chiedere a Sonya. Sonya è d’accordo che Charlotte è una campionessa decorata ed è confidente su ogni cosa che fa, ma lo vede anche in Rhea Ripley. Peter chiede ai colleghi se Rhea è davvero pronta ad affrontare una campionessa decorata come Charlotte. JBL risponde che è una Flair, non un’ombra del padre e Rhea è una campionessa. Questa può essere una grande occasione per Rhea affrontare una grande campionessa. Kayla ricorda che, l’anno scorso a WrestleMania, Rhea ha perso il titolo NXT contro Charlotte, durante quest’anno la Nightmare è cresciuta molto e non farà lo stesso errore. Jerry è d’accordo, ma crede che Charlotte uscirà vincitrice.

Dopo un break, Kayla riporta alla mente lo Universal Championship Match tra Roman Reigns e Rey Mysterio e il campione Roman Reigns. Ci viene, dunque, mostrato il recap del match andato in onda a SmackDown, con Reigns che ha mantenuto la cintura con una variante della Guiliotine. Dopo il video, Kayla passa subito alla faida tra Seth Rollins e Cesaro, iniziata a WrestleMania e che, probabilmente, troverà il suo epilogo stasera. Kayla chiede chi avrà la meglio. Jerry si ricorda delle 23 Swing di Cesaro e dice che umiliare qualcuno e battere qualcuno sono due cose diverse. Peter chiede a JBL chi ha più pressione, Seth per la vendetta o Cesaro per provare che può arrivare al top. JBL crede che Cesaro non ce l’ha ancora fatta, ma che sarà un grande incontro. Peter crede che Seth avrà la sua rivincita, JBL va con Cesaro ed è convinto che, fra un paio di anni, sarà campione del mondo. Jerry da ragione, a malincuore, a Peter e va anche lui con Seth.

Megan Morant intervista Sami Zayn nel backstage. Sami chiede, però, a Megan se sa cos’è il karma. Risponde stesso lui, dicendo che è quell’equilibrio del cosmo che lui spera di avere e che verrà premiato, mentre Kevin Owens verrà punito. Dopo aver subito di tutto negli ultimi mesi, perché dovrebbe credere al karma? Perché è reale. Kevin ha perso l’occasione al titolo intercontinentale, è grazie al karma. Commander Azeez ha lasciato gravi danni a Kevin e questo è karma. E il karma ha aiutato Sami, perché Kevin non è al 100%. E quando lui batterà Kevin Owens, sarà giustizia cosmica. Torniamo al Pannel, con tutti che sono d’accordo sul fatto che Sami è uscito pazzo, ma Peter sottolinea che è intrattenitivo. Continua dicendo che non è stupido, riesce a manipolare ogni situazione, come quella di Azeez a SmackDown. A JBL non piace, ma è talentuoso, ma anche Kevin Owens lo è. Jerry si aspetta una grande battaglia da parte di Kevin Owens e che il karma sarà dalla sua parte.

Si è parlato tanto! Dopo il break, ci sarà il match di Kickoff!

Singles Match: Mandy Rose (w/ Dana Brooke) vs Natalya (w/ Tamina)
Clinch. Natalya va con una Headlock Takedown, Mandy si libera con una Headscissor, Kick-Up di Natalya. La situazione si ripete, ma con parti invertite. Le due tornano in piedi e si scambiano delle Armbar. Sunset Flip di Mandy, 1…2…no!

Si torna alla situazione di partenza, con Natalya che blocca Mady nella Headscissor, Mandy riesce a rovesciarla in una Cloverleaf. Le due tornano in piedi, si lanciano alle corde, Mandy prova a sorprenderla con un Roll-Up, 1…2..no! Le due si applaudono.

Natalya prova a bloccare Mandy a terra con una Armlock, ma Mandy riesce a restare in piedi e raggiunge le corde. In un attimo, fa impattare la gola di Natalya contro le corde, tirandole il braccio. Mandy prova a chiudere dopo una Snapmare, 1…no!

Mandy colpisce con una gomitata e manda Natalya a terra! 1…2…no! La Golden Goddess blocca l’attuale campionessa di coppia in una Bodyscissor. Natalya prova a liberarsi, riesce a girarsi e colpisce Mandy con dei pugni. Mandy, però, afferra la testa di Natalya e la blocca in una Guiliotine. Natalya resiste, riesce a rialzarsi e rompe la presa, eseguendo un Bodyslam!

Mandy mantiene il controllo del match e blocca Natalya in una Modified Abdominal Stretch. Natalya riesce a ribaltare la situazione. Mandy ribalta ancora e colpisce Natalya al costato con delle gomitate. La Hart rompe la presa con un Hip Toss.

Mandy manca un colpo all’angolo, Natalya ne approffitta con una Slingshot Belly to Back Rear Slam, Stomp sulla nuca e Big Boot! 1…2…no! Natalya porta Mandy sulla terza corda, Mandy riesce a respingerla…Diving Dropkick di Mandy! 1…2…no!

Mandy tenta di eseguire la Bed of Roses, Inside Cradle di Natalya, 1…2..no! Discus Clothesline della Hart! 1…2…ancora niente! Backslide di Natalya, 1…2…no! Mandy colpisce violentemente Natalya con un Big Boot! 1…2…no! Il match continua!

Scambio di wirstlock, roll-up per entrambe, Natalya riesce a chiuderla in una Cross Armbreaker, ma Mandy è vicina alle corde. Jacknife pin di Mandy, 1…Natalya riesce a sollevarsi e blocca Mandy nella Sharpshooter, manovra dalla quale cede subito!

Vincitrice per sottomissione: Natalya

Torniamo al Pannel e ci viene presentata, nuovamente, la card dell’evento. A 6 minuti dall’inizio, Kayla chiede a tutti cosa si aspettano di più. E’ difficile per tutti, ma JBL e Peter hanno grandi attese per il Main Event e Peter aggiunge anche i match femminili titolati. Dopo aver parlato di questo, si parla del WWE Championship Match. Dopo il recap, Jerry dice che adora i match con stipulazioni e questa ultima occasione per Drew è una grande stipulazione. Peter chiede a JBL se la situazione darà uno svantaggio al campione e l’Hall of Famer gli da ragione. Crede che Drew sarà un grande campione ancora…ma non stasera.

La cella sta calando. Il tempo dei giochi è finito! Benvenuti, ufficialmente…a Hell in a Cell!

Hell in a Cell Match, SmackDown Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs Bayley
Il primo ingresso va per la sfidante, Bayley, con un attire simile, se non uguale, a quello dello scorso Hell in a Cell. Entrando nella cella, accarrezza la parete, urlando che questo è il suo mondo. La campionessa, invece, sfoggia un attire bianco.

Si parte con un Clinch, Bianca mette a segno subito due Bodyslam e segue con una Clothesline, Bayley si rifugia fuori dal ring. Prova a rientrare, Bianca cerca di fermarla, ma la sfidante la impatta contro la seconda corda. Bayley porta sul ring due sedie. Al rientro, Bianca cerca di fermarla, ma Bayley riesce ad avere il sopravvento e prende una sedia.

Bainca cerca di recuperare la seconda, ma Bayley la batte sul tempo e scalcia via la sedia. Prova a colpire con l’arma in mano, ma Bianca la sorprende con due Roll-Up, 1…2..no! Bayley torna in possesso della sedia, ma Bianca decide di contrattaccare con la coda! Bayley viene messa all’angolo!

Bianca porta la sfidante sulla terza corda e prova un Superplex, ma Bayley la blocca e prova a colpire. Bianca elude con uno splendido Backflip e torna, di corsa, sull’angolo (scivolando) e tenta nuovamente il Superplex! Bayley riesce a fermarla, scende sull’apron e la manda ad impattare contro l’angolo adiacente, seguito da un Knee Strike sul braccio contro lo stesso angolo.

Bayley continua a colpire e a infliggere dolore sul braccio sinistro della campionessa. Dopo un Armbar, prova a chiudere, 1…2…no! La californiana continua a mirare sul braccio della campionessa, Armcrusher a segno, 1…2..no!

Bayley scende dal ring e prende la parte superiore delle scalette e le porta sul ring, posizionandole ai piedi dell’angolo. Serie di Elbow Drop di Bayley. La tira per la coda e la blocca. Bianca riesce a liberarsi e tira via una gamba di Bayley, facendola cadere. Bianca si rifugia all’angolo, ma viene colpita da una ginocchiata! 1…2…no!

Bayley afferra nuovamente la coda di Bianca e la lega alla prima corda! Belair è in trappola! Bayley prova a colpire…ma Bianca usa la coda come corda e Bayley inciampa contro le scalette! La sfidante rotola fuori dal ring, Bianca riesce a sciogliere la coda dalla corda, afferra le scalette e le lancia contro Bayley! La sfidante, fortunatamente, evita.

La campionessa attacca Bayley, facendole strisciare la faccia contro la gabbia…ma Bayley le morde il braccio!! Bianca urla dal dolore mentre Bayley la colpisce. Prende una Singapore Cane…anzi due! Due Singapore Cane legate e attacca Bianca! Segue una Sunset Flip Powerbomb contro la gabbia!

Bayley sembra essersi preparata, ha altre Singapore Cane legate tra loro e ne prende due, mettendole tra la gabbia e l’apron, ma Bianca non resta a guardare e attacca con l’altra mazza! Bayley scappa sul ring e dall’altra parte, Bianca la insegue e la prende….Spinebuster contro le Singapore Canes!! Si torna sul ring, 1…2..no!

Bianca prende una sedia e colpisce Bayley senza pietà! Bayley all’angolo, Bianca prova a colpirla in corsa, ma Bayley colpisce la sedia con le gambe! Riprende la sedia e blocca il braccio della campionessa con esso, sbattendoglielo!

La sfidante riprende la coda della rivale e la blocca sotto la sedia! Si siede, poggia un piede sulla spalla di Bianca e la tira! Bayley se la ride, ma Bianca la colpisce con un colpo al volto! La sedia è ancora attaccata alla sedia, Bayley prova a colpire con una nuova ginocchiata, ma Bianca si sposta e Bayley colpisce la sedia!

Bianca sciogle la coda dalla sedia…e la lega al braccio di Bayley! Attacca con delle Shoulder Tackle, la tira verso l’esterno e la lancia contro la gabbia! Ancora Bianca con dei colpi con la mazza!

Bayley raggiunge la porta chiede che venga aperta, ma l’arbitro le dice che qualcuno deve vincere, non c’è via d’uscita! Bianca l’attacca ancora contro la parete! Bayley passa dall’altra parte, Bianca la raggiunge…ma Bayley la colpisce con una scala presa da sotto il ring!

Si torna sul ring con la scala, le due si tirano la scala contro, fino a che Bayley non usa l’angolo a suo vantaggio e manda a terra la campionessa. Bayley apre la scala e mette Bianca nel mezzo, schiacciandola! Bayley mette a segno la Roseplant con Bianca tra la scala, sentendo dolore al ginocchio già malandato. Bianca sembra voler rotolare via, ma Bayley la ritrascina dentro in fretta, 1…2…no!

Roll-Up di Bianca, 1…2…Bayley rovescia e si aggrappa alle corde, 1…2…no! Le due tentano di eseguire un Backslide senza successo, Bianca solleva l’avversaria e la schianta contro l’angolo con una Glam Slam! Bianca mette la scala su Bayley e sale sulla terza corda…si tuffa, ma Bayley evita, Bianca si lancia, quindi, con una Running Senton!

Bianca apre la scala ed esegue la Kiss of Death! 1…2…3! Bianca Belair mantiene il titolo ed è l’ultima a ridere!

Vincitrice e ANCORA SmackDown Women’s Champion: Bianca Belair

Bianca viene intervistata da Megan riguardo alla sua prima esperienza nell’Hell in a Cell Match. Bianca dice che è stato infernale e Bayley l’ha presa davvero a calci…ma non la perdonerà per questo.

L’Allmighty One festeggia con MVP e le sue donne nel suo camerino. Dopo che MVP gli dice che questo è business, il suo sguardo si concentra sul titolo.

Veniamo portati nell’Alexa’s Playground. Dice che Lilly ha fatto cose cattive, ma che Shayne ne ha fatte di peggiori. Ma ci sono due lezioni da imparare. 1) Attenzione a cosa desire e 2) Aspettati l’inaspettabile. Perché stasera accadrà qualcosa di inatteso!

Singles Match: Cesaro vs Seth Rollins
Durante l’ingresso di Cesaro, Seth lo attacca!! I due si attaccano, fino ad arrivare sul ring, dove vengono divisi. Al suono della campanella, Cesaro connette con un Bodyslam.

I due continuano ad attaccarsi con ferocia, Cesaro ottiene il controllo con un Rebound Back Body Drop! Lo svizzero cerca di afferrarlo, ma Rollins si aggrappa alle corde, arrivando sull’apron. Big Boot di Cesaro, Rollins è fuori dal ring!

La battaglia continua fuori dal ring, Cesaro ancora in controllo, manda il Messiah contro le barricate e connette con un Uppercut! Si torna sul ring, Cesaro connette con un colpo dalla terza corda, 1…no!

Cesaro continua a colpire Rollins contro gli angoli. Ad un angolo, connette con una serie di European Uppercut. Rollins trova una reazione con una Flatliner contro la protezione della seconda corda. Cesaro è sul apron, prova a trovare la reazione, ma Rollins gli mette le dita negli occhi!

DDT di Rollins al centro del ring, 1…no! Il Friday Night Messiah ha il controllo del match in questo momento. Pugno al volto, Cesaro cade al centro del ring. Ancora una volta. Irish Whip, Rollins mantiene la presa e colpisce con una ginocchiata. Prova a sollevarlo con un Suplex, ma Cesaro riesce a rovesciarlo in Deadlift!

Rollins rotola sull’apron, Cesaro lo raggiunge, ma Seth riesce a proiettarlo verso l’esterno con un Body Drop. Running Knee Strike dall’apron di Rollins! Seth riporta il rivale sul ring e mette a segno uno Springboard Knee Strike! 1…2…no!

Ancora una serie di pugni di Seth al volto di Cesaro Continua ad attaccare Cesaro sull’occhio, Cesaro trova la reazione, attaccando con degli European Uppercut e riesce a portare Rollins all’angolo! Lo schianta a terra e gli toglie il guanto, mettendoglielo in gola! Spin-Out Clothesline di Cesaro, 1…2…no!

Cesaro scalcia via il guanto, poi colpisce l’avversario con degli European Uppercut all’angolo. Rollins reagisce con un calcio, ma viene sorpreso da una Powerslam! 1…2…no!

Cesaro prova la Neutralizer, ma viene proiettato sull’apron. Lo svizzero mantiene il controllo e va sull’angolo, ma Rollins lo raggiunge subito. Cesaro lo manda giù con una testata, si posiziona…e connette con un Crossbody…ma Rollins rovescia! 1…2…no!

Pelè Kick di Seth, segue un Discus Lariat ed una gomitata contro la nuca dell’avversario! 1…2…no! Seth attacca l’avversario con inaudita violenza a terra, per poi bloccarlo in una Armbar. Cesaro riesce a rialzarsi, lo solleva…ma Rollins mantiene il controllo con una ginocchiata. Falcon Arrow! 1…2…no! Seth ancora con un Back Kick sulla nuca, 1…2…no! Ancora niente!

Cesaro evita un tentativo di Stomp, Discus Clothesline ed entrambi sono a terra! Spinebuster di Cesaro, che subito va per la Swing! Dopo 15 Swing, passa subito alla Sharpshotter, Rollins in tremende difficoltà! Prova a raggiungere le corde, ma Cesaro rigira la presa in una Crossface e rotola al centro del ring! Rollins mette le spalle di Cesaro al tappeto, 1…2..no!

Cesaro esegue nuovamente la Sharpshotter! Seth cerca le corde, ma Cesaro lo ferma e gli calpesta il braccio! Lo svizzero riprova lo Swing, Inside Cradle di Seth, 1…2…3! Seth Rollins batte Cesaro!

Vincitore per schienamento: Seth Rollins

Si ritorna al Pannel, con Kayla che inizia a dare i complimenti ai vincitori. Per Jerry la serata non sta andando come sperava, ma adora i volti degli sconfitti. Peter e JBL si incentrano sulle vittorie di Bianca e Seth.

Sarah Schreiber intervista Shaya prima del match. Shayna è accompagnata da Reginald e Nia Jax. Sarah le chiede se è preoccupata per quanto ha detto Alexa prima, ma a Shayna non interessa. Reginald prova a darle un baciamano come buon augurio, ma Shayna lo schiaffeggia.

Singles Match: Shayna Baszler (w/ Reginald & Nia Jax) vs Alexa Bliss
Suona la campanella. Shayna mostra dell’esitazione, con Alexa che si limita a guardarla con le braccia dietro la schiena. Reginald sale sull’apron e distrae Alexa, permettendo a Shayna di attaccarla!

Serie di Stomp di Shayna all’angolo, ma Alexa non perde lo sguardo inquietante verso di lei. Alexa trova una reazione e “striscia” verso Shayna. Lariat di Alexa, Double Knee Drop, 1…2…no!

Reginald è di nuovo sull’apron, Alexa gli lancia un’occhiata agghiacciante…Shayna colpisce alle spalle e connette con una ginocchiata all’angolo. Alexa continua a ridere! Shayna l’afferra e connette con una Gutwrench Slam! 1…2…no! E Alexa ride ancora!

Inverted Hammerlock di Shayna. Alexa riesce a rialzarsi, ma Shayna la riporta a terra, trasformando la presa in una Scaffold. Baszler continua a mirare sul braccio di Alexa, calpestando il gomito! Alexa urla dal dolore…ma dalle urla passa alle risate!

Shayne torna sul braccio, Alexa non sembra subire il danno e continua a guardarla inquietantemente! Shayna non riesce a guardarla, ma Alexa le urla le di farlo! Shayna lascia la presa, Alexa connette con una serie di Lariat, segue con una Snap DDT! 1…2..no!

Alexa si agita dalla rabbia. Colpisce Shayna con un calcio a terra, Basement Dropkick e Shayna vola fuori ring. Reginald e Nia vanno a sincerarsi delle condizioni di Shayna, ma Nia si ferma. Alexa alza un braccio…e lo stesso fa Nia! Alexa sta controllando Nia!! Reginald le urla di uscire dal controllo…e Nia, su ordine di Alexa, gli tira un ceffone terribile!

Shayna prova a chiudere Alexa nella Kirafuda Clutch ma Alexa riesce a liberarsi…Sister Abigail di Alexa! Sale sulla terza corda…Twisted Bliss!! 1…2…3!

Vincitrice per schienamento: Alexa Bliss

Singles Match: Sami Zayn vs Kevin Owens
Il primo ad entrare è Sami Zayn. Kevin Owens seuge, concentratissimo. Al suono della campanella, i due vengono subito alle mani!

Kevin attacca Sami con violenza all’angolo. Irish Whip all’angolo opposto, Sami rimblaza contro le protezioni. KO continua ad attaccare, anche se continua a tossire. Irish Whip, gomitata di KO, seguita da una Running Senton.

Sami rotola fuori dal ring. Kevin segue e manda il rivale contro le barricate. Si torna sul ring, con Sami che trova una reazione! Serie di pugni all’angolo, Kevin continua a tossire. CHOP di Kevin, ma Sami continua a mantenere il controllo del match.

Lariat di Sami, che subito prova a bloccare Kevin alla gola, il Prizefighter resiste ed evita. Sami tenta un Suplex, Kevin resta con i piedi al suolo e solleva Sami, mandandolo contro le corde, Sami rimbalza verso il centro del ring.

Cannonball di Kevin Owens, 1…2…no! Sami prova a scappare, ma Kevin lo ferma…Sami lo manda con la gola contro la corda! Kevin è fuori dal ring…Tope con Hilo di Sami!! Kevin soffre molto, pare essersi fatto male al polso. Torna sul ring, l’arbitro controlla la sua situazione, ma Sami non vuole restare a guardare e lo attacca all’angolo con dei pestoni!

Timida reazione di Kevin, Sami lo attacca con un Elbow Drop. Kevin fuori dal ring, l’arbitro non permette a Sami di uscire e lascia che Kevin possa tornare dentro. KO attacca Sami, portandolo all’angolo. Sami rotola fuori, Kevin lo attacca con una Clothesline con il braccio malandato! Kevin torna sul ring e prova una Swanton dall’apron…Sami alza le ginocchia!

Si torna sul ring, Blue Thunder Bomb! 1…2…no! Sami torna in controllo del match, fino ad una reazione di Kevin, ma sempre con il braccio infortunato. Sami torna ad attaccarlo all’angolo, l’arbitro lo tiene lontano…Kevin reagisce, attacca con chop, pugni e calci. Prova la Stunner, ma Sami la rovescia in una Full Nelson Suplex! 1…2…no!

Sami colpisce Kevin con una serie di pestoni, fino a farlo finire fuori dal ring. Sami sta sanguinando dal labbro. Lo raggiunge…e Kevin connette con la Stunner! KO torna sul ring, Sami è ancora fuori…conto di 9 e Sami torna sul ring!

I due si attaccano in ginocchio, una scazzottata senza fine! Owens ottiene il vantaggio e Sami si ritrova sull’apron dopo una serie di pestoni. Sami usa le corde per infliggere danni sul braccio di KO. Shining Wizard di Sami sulla nuca, Kevin impatta con la gola sulla corda più bassa. Sami aspetta il momento…e connette con l’Helluva Kick! 1…2…3!! Sami Zayn ha inflitto la giustizia cosmica su Kevin Owens!

Vincitore per schienamento: Sami Zayn

Dopo il match, Sami sbatte in faccia la vittoria a tutti tramite Cole al tavolo di commento, mentre Kevin Owens viene soccorso dall’arbitro sulle sue condizioni alla gola.

Ci viene mostrato un nuovo recap sull’Hell in a Cell Match andato in onda a SmackDown, dove Roman Reigns ha difeso lo Universal Championship contro Rey Mysterio.

Raw Women’s Championship: Charlotte Flair vs Rhea Ripley (c)
Il primo ingresso è per Charlotte, vestita di nero e viola. Segue la campionessa. Durante la presentazione della cintura, Charlotte strappa la cintura dalle mani dell’arbitro e la lancia contro Rhea! The Queen urla alla campionessa “lezione 1”.

Il match inizia e Charlotte prova con un Roll-Up, 1…2..no! Big Boot di Charlotte, Rhea rotola fuori dal ring. Charlotte le urla ancora “lezione 2”! Rhea torna sul ring e le due si scambiano colpi. Gomitata di Rhea e ottiene un controllo.

Irish Whip, rovescia Charlotte. Rhea risponde con un Bit Boot. La campionessa sale sulla terza corda, ma Charlotte la fa cadere e la colpisce con dei pestoni. Chinlock al centro del ring da parte della sfidante. Rhea torna in piedi, ma Charlotte mantiene la presa e la rimanda a terra.

Rhea prova a rialzarsi di nuovo, Mat Slam di Charlotte. La sfidante prova un Suplex, Rhea tenta di rovesciarlo, ma Charlotte le scivola dietro le spalle e la manda contro l’angolo. Clothesline e Rhea è fuori dal ring.

Charlotte la raggiunge, Big Boot e la manda contro le barricate. Si torna sul ring, 1…2..no! 1…2…no! 1…no! Rapidissima Charlotte con questi tentativi! Calcio sulla gamba, la regina continua l’assalto.

The Queen blocca la gamba di Rhea sulla corda più bassa, per poi attaccarla violentemente. Gomitata all’angolo da parte di Charlotte e continua ad attaccare sulla gamba. Rhea trova una reazione con due Short-Arm Clothesline, segue con una testata ed un Superkick! Charlotte è a terra!

Charlotte attacca dall’apron, Rhea prova ad attaccarla all’angolo, ma Charlotte la blocca in una Heel Hook tra le corde. Rhea risponde con un Slide Dropkick, stringendo i denti dal dolore. Rhea sale sulla terza corda…e connette con il Dropkick! 1…2…no!

The Nightmare in controllo del match, blocca l’avversaria nella Lifted Cloverleaf! Charlotte riece a rotolare e a spingere la campionessa contro l’angolo! Natural Selection! 1…2…no! Charlotte ha provato a mettere un piede sulla corda, ma non è servito a nulla. L’arbitro se ne era anche accorto.

Rhea evita un tentativo di Suplex e prova un German, Charlotte lo evita…ma Rhea trova una reazione e connette con il German. All’angolo, Charlotte risponde con una combo Backbreaker e Flatliner contro l’angolo! The Queen sale sulla terza corda, tenta un Moonsault, Rhea si sposta, ma Charlotte cade in piedi e connette con uno Standing Moonsault! 1…2…no!

Charlotte torna sulla gamba e prova la Figure 4, Inside Cradle di Rhea, 1…2…no! Rhea evita un Big Boot, ma Charlotte connette con la gomitata, 1…2…no! La sfidante continua a colpire sulla gamba e riprova la Figure 4, ma Rhea la spinge verso l’apron. Charlotte la colpisce e la manda a terra. Sale, poi, sulla terza corda, Rhea la raggiunge e le due si colpiscono con violenza!

Rhea sale sull’angolo…Superplex!! 1…2…no! Le due si scambiano di nuovo colpi al centro del ring. Charlotte va con le Chop, manca un colpo all’angolo, sbattendono contro la protezione…Riptide!! 1…2…Charlotte raggiunge le corde!

The Queen è fuori dal ring, Rhea la raggiunge, ma Charlotte la scalcia sulla gamba. Basement Dropkick contro la gamba di Rhea sui gradoni! La campionessa soffre il dolore. Conto di 8 e le due sono sul ring…SPEAR! Charlotte blocca la campionessa nella Figure 4! Rhea striscia verso le corde e le raggiunge, ma Charlotte non molla la presa e le due tornano fuori dal ring.

Charlotte va verso Rhea…ma Rhea le sbatte il coperchio del tavolo di commento…e scatta la squalifica! Il match è finito!

Vincitrice per squalifica: Charlotte Flair
ANCORA campionessa: Rhea Ripley

Ma la storia non è finita! Le due continuano ad attaccarsi sul ring, con violenza e senza pietà! Rhea ha il vantaggio e connette con la Riptide! Dopo aver preso il suo titolo e dopo l’annuncio del risultato, Charlotte le urla che sta imparando, Rhea risponde che avrebbe fatto ciò che Charlotte avrebbe fatto.

Hell in a Cell, WWE Championship: Drew McItyre vs Bobby Lashley (w/ MVP) (c)
Siamo giunti al Main Event dell’ultimo evento in pay-per-view al Thunderdome! It’s Main Event Time! I due compiono il loro ingresso, la tensione è alle stelle, Drew non distoglie lo sguardo dal campione!

Si inizia, i due continuano a fissarsi, con Bobby che gli ricorda che è l’ultima occasione. Bobby esce subito dal ring, ma Drew lo raggiunge subito e lo manda contro la parete della gabbia!

Drew ha il vantaggio in questa fase iniziale. Manda Bobby ancora contro la gabbia, caricandoselo e facendolo impattare con la schiena. Ancora Drew che manda il campione contro l’angolo. Stacca, poi, la parte superiore delle scalette e prova ad attaccare, ma Bobby lo scalcia e manda, a sua volta, Drew contro la gabbia!

Bobby prova un Suplex, ma Drew lo rovescia e lo manda contro la gabbia! Lo Scottish Psycopath riprende le scalette e, questa volta, riesce a colpire! Ma non è sazio, colpisce ancora una volta!

Si torna sul ring, Drew in controllo! Prova la Future Shock, ma Bobby colpisce con un Elwob Strike. Drew risponde con un Big Boot ed un Belly to Belly Suplex! I due tornano fuori, Drew prende un Kendo Stick e attacca il campione!

Lo sfidante mette il Kendo Stick sulla gola del campione e connette con una Russian Leg Sweep contro la gabbia! Drew prende un tavolo da sotto il ring e lo piazza sulla parete. MVP, nel frattempo, ha passato il suo bastone a Bobby dall’esterno e colpisce Drew sulla gola!

L’Allmighty Champion continua e manda lo sfidante contro la parete varie volte. Bobby porta Drew verso le scalette e prova un Suplex da esse, ma Drew lo fa sbattere contro l’angolo. Lo solleva…e connette con la Celtic Cross sulle scalette!

Drew prende nuovo tavolo e lo posiziona. Riprende Bobby e lo manda contro la parte ancora e ancora e ancora! I due arrivano nuovamente sulle scalette, Drew tenta un Suplex, tentando di mandare l’avversario contro il tavolo, ma Bobby lo colpisce di nuovo alla gola e si salva.

Bobby manda Drew contro la parete, ma Drew prende il rebound e connette con una Clothesline! Manda Bobbby sul ring e prende delle sedie, lanciandole sul quadrato. Risale, ne prende una e la posiziona in mezzo alle corde dell’angolo. Bobby è all’angolo.

Bobby evita un colpo, ma Drew lo afferra per un’Alabama Slam…e connette sulla sedia!! Lo sfidante riprende la sedia e colpisce sulla schiena dell’avversario! Drew sale sulla terza corda, con la sedia…si tuffa…ma Lashley lo blocca, al volo, nella Hurt Lock! Drew lo manda contro l’angolo, segue una Spinebuster! 1…2…no! Sit-Out Powerbomb di Drew! 1…2…ancora niente!

MVP è precoppuato. Si torna fuori dal ring, con Drew ancora in controllo del match. Riprende le scalette e colpisce ancora! Ci riprova, ma Lashley afferra le scalette e le fa impattare contro la gabbia, con la testa di Drew in mezzo!

Bobby contina ad infliggere dolore allo sfidante, con MVP che lo incita. Bobby prende il Kendo Stick e la passa a MVP. Rialza Drew…e MVP lo blocca all’angolo della gabbia con il Kendo Stick! Ed è tutto legale!! Lashley punisce lo sfidante con vari pugni al costato.

Drew riesce a rompere la mazza, ma Lashley connette con una Flatliner. Si torna sul ring, Bobby prende una sedia, la apre e la posiziona al centro del ring. Connette con una Flatliner sulla sedia!! Bobby segue i consigli di MVP e ne esegue un’altra!

Il campione prende un Kendo Stick e attacca Drew sulla schiena…ma il dolore infiamma Drew e torna in piedi, bloccato l’ultimo colpo con facilità! Glasgow Kiss!! Prende una sedia, ma Bobby lo acceca! Lo scozzese prova a colpire ugualmente, ma Bobby evita e manda Drew contro l’arbitro!!

L’arbitro è ko! Drew connette con la Future Shock, ma non c’è nessuno a contare! Drew chiede all’altro direttore di gara di entrare! Bobby prova la Hurt Lock, Drew riesce a liberarsi…Claymore!! L’arbitro è dentro! 1…2…MVP tira via l’arbitro! Era entrato insieme a lui!

Il problema, ora…è che la gabbia è chiusa!! Drew attacca MVP contro la gabbia, poi lo porta sul ring…Claymore!!! MVP rotola fuori, Drew lo raggiunge e gli dice qualcosa…Bobby Lashley, dal nulla, lo blocca nella Hurt Lock!! Drew prova a liberarsi, mandando Bobby contro la gabbia, senza successo. Decide, allora, di mandarlo contro il tavolo posto prima!!! Il tavolo va in frantumi!!

Si torna sul ring, entrambi stanchi e distrutti! Drew ha i segni dei colpi tatuati sul corpo. Prende la sedia e colpisce sulla schiena! E ancora! Una lunga serie di sediate! Drew si prepara per la Claymore…ma lo manca!! Lashley la evita all’ultimo!

McIntyre va sull’apron…e Bobby lo manda contro l’apron! Chokeslam di Bobby, Drew impatta contro l’altro tavolo!! Di nuovo sul ring, Drew è out! Il campione si mette in posizione…ma manca la Spear! Backslide, 1…2…no!

Glasgow Kiss di Drew! Future Shock DDT!! E ora, manca una sola cosa! Manca solo la risolutiva! Ma MVP gli blocca la gamba!! Roll-Up di Bobby, matiene i pantaloncini! 1…2…3!!!! The Allmighty Era Continues!

Vincitore e ANCORA WWE Champion: Bobby Lashley

Drew è in preda alla disperazione! Era la sua ultima occasione! Lashley alza la cintura al cielo sullo stage. L’era di Bobby Lashley, l’era dell’onnipotente continua!

Admin
Admin

Messaggi : 303
Data di iscrizione : 15.02.21

https://dottorwrestling.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.