Dottor Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incredibile, la WWE segnala se stessa per un video su Twitter

Andare in basso

Incredibile, la WWE segnala se stessa per un video su Twitter Empty Incredibile, la WWE segnala se stessa per un video su Twitter

Messaggio Da Admin Lun Giu 21, 2021 9:58 am

Incredibile, la WWE segnala se stessa per un video su Twitter WWE-Logo-2-800x445
La WWE non è estranea alla segnalazione di contenuti e al lancio di avvertimenti sul copyright agli utenti che usano i suoi contenuti senza autorizzazione sui social media. Anche la AEW in questo senso è piuttosto seria.

Ma questa volta è successo qualcosa di grottesco. Un tweet della WWE sulla visita di Sasha Banks agli Universal Studios ha ricevuto un “copyright claim” e il video oggetto di segnalazione ora recita: “Questo supporto è stato disabilitato in risposta a una segnalazione del proprietario copyright“. Il video è stato rimosso.

Il video in questione mostrava Sasha Banks in visita al Jurassic World e la didascalia recitava così: “La scorsa settimana Sasha Banks ha avuto l’opportunità di cavalcare il Jurassic World, dai un’occhiata alla sua esperienza di quel giorno“.

Ma ora i fan non possono più vedere quel video rimosso. Non sono mancati commenti negativi dei fan e soprattutto scherni su questa decisione che è a dir poco imbarazzante, con la WWE che è arrivata a censurare se stessa.

Admin
Admin

Messaggi : 303
Data di iscrizione : 15.02.21

https://dottorwrestling.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.