Dottor Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE: Drew McIntyre parla del primo incontro con Vince McMahon

Andare in basso

WWE: Drew McIntyre parla del primo incontro con Vince McMahon Empty WWE: Drew McIntyre parla del primo incontro con Vince McMahon

Messaggio Da Admin Mer Giu 16, 2021 10:45 am

WWE: Drew McIntyre parla del primo incontro con Vince McMahon Drew-McIntyre-1-800x445
Da ormai un anno Drew McIntyre è uno dei lottatori più importanti della WWE, tuttavia le cose non sono sempre andate per il meglio per lo “Scozzese Psicopatico”.

La sua prima run con la federazione infatti fu decisamente fallimentare con la Superstar sempre relegata nei bassi fondi della card.

Parlando nel podcast “Out of Character” ha rivelato dei dettagli sul suo primo incontro con Vince McMahon:

” Mi sono seduto al catering e ricordo che lui si è seduto di fronte a me e sono andato nel panico”. “Mi sono presentato, sapeva chi io fossi. Mi ha dato qualche consiglio e mi ricordo che borbottai qualcosa nel mio tipico accento scozzese si alzò, annuì, se ne andò e io pensai ‘Ho appena rovinato la mia intera carriera nella WWE.”

Admin
Admin

Messaggi : 303
Data di iscrizione : 15.02.21

https://dottorwrestling.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.